View Single Post
Old 07-05-2017, 14:47   #4612
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da frapox Guarda i messaggi
Non è che qua abbiamo la bacchetta magica per tutte le tue domande, Cloud76, cerchiamo di dirti le cose che sappiamo sperando che siano utili.
Certo e io ringrazio per l'aiuto, sperando di risolvere.

GRAZIE

Quote:
Quindi sinceramente non so perché su un account visualizzi altre cartelle che non avevi prima, ma sinceramente non ne farei una questione di stato. Sottoscrivi le cartelle che ti interessa avere per quell'account e selezionale dentro le preferenze come "predefinite" per inviata, indesiderata, bozze, etc. Le altre cancellale o lasciale deattivate.
E ma così è un palliativo, non è la soluzione, ho capito, ma il problema di fondo solo rimane nascosto sotto il tappeto, e a me ste cose mi mandano in bestia, che vi devo dire... perchè so che ci saranno comunque cartelle in giro e account non congrui. Io vorrei sistemare ed avere solo le 5 cartelle utilizzate (invio, bozze, inviata, spam, cestino). Le altre se non ci devono essere non ci devono proprio essere, non che siano nascoste, capisco che possa essere difficile ma teoricamente dovrebbe funzionare così.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso