View Single Post
Old 21-02-2014, 12:16   #111
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Al di là dell'immersione medievale, sinceramente trovo "antiquato" e dovrebbe essere "superato" affidarsi solo al testo in un RPG.

L'elemento grafico può altresì diventare un elemento di gameplay importante. Trovare oggetti che con le loro peculiarità estetiche possono fornire situazioni di gioco: trovando determinate scritte sullo stesso dopo averlo esaminato, attraverso le loro forme od anche tramite effetti visivi o di luce se usati in maniera appropriata o posti in determinate zone in determinati periodi. Da questo risolvere quest, trovare soluzioni ad enigmi e cose di questo tipo.
Concordo, sarebbe bellissimo, un gdr con enigmi di questo genere (quasi un'avvicinamento alle avventure grafiche) Sopratutto perché una cosa del genere potrebbe portare un po' di freschezza ad un genere che ormai non si rinnova da un po' di tempo.
Una cosa di questo genere l'ho vista in Zelda : Ocarina Of Time (gioco che ha alle spalle più di dieci anni) dove per risolvere alcuni enigmi c'era la necessità di osservare attentamente l'ambiente di gioco.

Il lavoro per Kingdom Come : D. sarà veramente tanto. La cosa che mi preoccupa è la qualità e non la quantità degli elementi di gioco Non vorrei ritrovarmi uno Skyrim medioevale con qualche aggiunta in più, sono convinto che hanno tutti gli elementi per fare molto di meglio.
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso