View Single Post
Old 13-11-2013, 16:23   #84
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
hola, avrei un paio di domande per chi l'ha già preso:

- l'early access ha una scadenza precisa? ora come ora mi pesa un po' il spendere 35 euro anche perché probabilmente avrei poco tempo per giocarlo da qui fino a natale, però non vorrei mai che magari tra un mese non sia più disponibile per l'acquisto.

- la visuale dall'abitacolo è regolabile oppure è fissa come nella tech preview? Dai video che ho visto sul tubo sembra che per ora sia fissa (e troppo "indietro" per i miei gusti) ma vorrei ricevere conferma.

grazie
Ciao, che io sappia il gioco è previsto per uscire entro il 2013 almeno è sempre stato confermato così, non so se però con questa storia dell Early access possano rimandare di un po' la release 1.0.
Ad ogni modo sarà sempre disponibile all'acquisto , l unica differenza è che quando il gioco verrà rilasciato, il prezzo passerà a 44,90 euro.

Per quanto riguarda la telecamera, nell'abitacolo è completamente personalizzabile, devi solo attivare le dev apps e potrai attivare una maschera in game dove fare tutte le regolazioni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso