View Single Post
Old 13-11-2013, 09:39   #64
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Cittā: Viterbo
Messaggi: 2949
accettate anche critiche? Preso il giorno dell'uscita senza pensarci troppo. Mi aspettavo qualcosa di piu' sostanzioso. La grafica e' discreta, forse al livello di forza4 o anche un pelo meglio. quello che secondo me manca sono i contenuti. Spero che arrivino presto e in quantita'. Bel modello di guida si, ma a me piace anche sperimentare diverse situazioni...oggi voglio girare con la subaru sti al nurburgring....qui non esiste. hai pochissime auto e ancora meno piste. Per ora e' come una demo. Non so se esisteranno mai piste come le alpi di fm4 o altre piste scenografiche e belle da guardare. Qua le piste sono un po' spoglie, si vede solo tribune, erba e cordoli. Pensate che arriveranno mai su questo gioco, circuiti stradali di questo genere? Il nordschleife sarebbe il mio preferito. Ma anche alcune auto di uso comune...che so, la mito o l'audi tt o la subaru.. Anche il reparto audio e' molto scadente se confrontato con altri tipo nfs shift o forza4. Rumori delle auto troppo artificiali. Adesso sono pronto agli insulti. Ho solo detto la mia. E' un gioco che meriterebbe. Non acquisto mai giochi al day1, e questo per farvi capire che sono un vero appassionato di simulazioni. Vi faro' avere al piu' presto i miei tempi.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso