View Single Post
Old 26-02-2022, 11:56   #5734
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
review sulla R9 nano... hemmmm... mi8

fantastica... perchè comprai una stramaledetta 1060 5-6 anni fa?

messa su un catorcio di g4350 che ho messo al mio amico, avviato warzone a dettagli bassi "competitivi" comunque con qualche dettaglio per aumentare la pulizia dell'immagine e FOV a 120, e sono bastati poco sopra i 3giggi di ramme

granitici 60, a parte i drop del gioco

anche la cpu se la cava meglio, gira molto meglio rispetto a 4690 liscio con una 1060 6giggi

100 neuri spesi bene, mentre per far funzionare la pro duo ossia la s9300 x2 ci sono un po' di grane: https://www.youtube.com/watch?v=G_eh-vx6DII

1) va messo il bios della R9 nano sul bios master, per far funzionare la display port
2) come drivers si devono usare i 15.qualcosa
3) il crossfire può e non può funzionare, anche se è abilitato
4) il raffreddamento è ostico se non la si mette in un case rack simil server e si intende tagliare le lamelle in alluminio, forse la cosa migliore è ordinare una ventola radiale con convogliatore su aliexpress (fatto)
5) adattatore mini dp to dp son 10 euro prendendo quello della hama, non l'ho ancora provato ma gli hdmi to dpi della hama funzionano perfettamente

se qualcuno è interessato, segua le istruzioni nel video per far funzionare la s9300 x2 che ricordo si trova su ws store scontata al 30% con i codici di saddy, falco, minerale, etc...

Ultima modifica di egounix : 26-02-2022 alle 11:58.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso