View Single Post
Old 16-09-2006, 14:35   #6
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
Grazie , troppo buoni
cmq, bene lasciarlo per un po qui cosi accumuliamo commenti e integrazioni.
[EDITATO=HO trovato TCPOptimizer ]
Allora, ho scaricato e dato uno sguardo al TCPOptimizer (e pensare che l'avevo avuto sempre sotto agli occhi ), sembra un Tool valido e permette di pingare automaticamente una lista di siti per stabilire una latenza media, poi permette il calcolo automatizzato del Rwin, una ottimizzazione automatica in base ai valori impostati (ovviamente i parametrei sono gli stessi del Drtcp) e in più oltre a dei parametrei lan che nn ho idea di cosa siano (sezione advanced) comprende dei tweak per aumentare il massimo numero di connessioni di IE (default 4), e io nn usandolo nn ci avevo proprio pensato ,e, cosa importante, parla del tweak per il DNS cache di winxp di cui volevo parlare in un "capitolo DNS" ma ne dobbiamo prima discutere un po xkè ho dei dubbi sulla sua efficacia usando un router impostato come DNS, voglio essere certo che convenga settare i DNS in Win o nel router (a questo riguardo attendo consigli da voi visto che prove tecniche non ne ho fatte)

Sinceramente visto che le impostazioni sono molto simili (eccetto qualche sbavatura come sul TTL e il RWIN multiplo di MSS motivo di "liti" tra diversi siti) non me la sento di fare una guida dettagliata per tale programma, visto che poi ci sono le faq e la documentazione sullo stesso sito, se però qualcuno di voi se la sente aggiungiamola pure, visto che volevo cambiare un po assetto alla guida e dividerla in modo ancora + modulare ci sarà spazio per tutto .

Sto cercando ancora qualcosa di chiaro su VC-MUX e LLC e come settarli per i vari provider (ho trovato delle fonti web, ma mi sembrano poco affidabili, poi caso mai gli utenti che utlizzano i vari gestori possn fare prove)

Ultima modifica di Yakkuz : 16-09-2006 alle 21:09.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso