Discussione: [Aspettando] The SURGE
View Single Post
Old 22-05-2017, 09:02   #20
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Passato il periodo di sconforto , ho trovato nuovi chip mooooooolto interessanti, ora si comincia a fare danno ma comunque la sfida rimane alta, a volte insensata, ma ci si fa il callo e si va avanti. Sono alla terza area e artisticamente trasuda angoscia, tunnel, sotterranei, aree devastate da radiazioni, sentinelle robotiche, droni, e tanta, tanta tensione. the Surge ha stile, peccato poi si perda nei problemi che si porta dietro da LotF (titolo che abbandonai al terzo boss per la noia).
the Surge, almeno fino a adesso, mi tiene viva l'attenzione, vedere nuovi scenari, scoprire segreti, nuove armi o chip, scovare quel dannato bypass per sbloccare la porta, ecc, con la minaccia costante di nemici che a volte ti fanno fuori in due colpi, e non avere un punto di salvataggio vicino e quel dannato timer, che angoscia...
Peccato per i boss, nulla di che, almeno i primi due li ho seccati in scioltezza, il secondo addirittura al primo tentativo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso