Discussione: Consiglio rx480/580?
View Single Post
Old 19-05-2017, 15:41   #208
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da haste Guarda i messaggi
Neppure a me va Doom in Vulkan,oggi ho aggiornato i driver vedrņ di riprovare. Comunque in open-gl gira benissimo.
Ma infatti 'sta cosa me le fa un po' girare, non le ventole...
Pensavo che Doom fosse il paradigma per testare 'sta scheda con le vulkan e invence manco funzionano, per altro con tutto al massimo ho piu' frame di quanto tenga il mio monitor 1080p con le GL quindi anche se andasse di piu' servirebbe a poco a meno di mettersi a fare quei "sovra scaling" o antialiasing che fanno il sovrascaling...

Quote:
Con cosa raffreddi il tuo i3?
Hem, ho il dissipatore standard che passa la intel, prima con l'aimentatore un po' cesso non si notava ma ora effettivamente qunado lavoro gira solo la ventola della CPU. Mica che gira tanto, pero' io sto nel silenzio totale dato che il mio serverino e' passivo

L'ho pulito, potrei provare a oliarlo con WD40... Ogni tanto gli tiro una pacca in amicizia per vedere se ha pigliato qualche risonanza... Per altro se non sbaglio la ventola la gestisce la scheda madre in automatico che e' un po' strano: in genere le programmo io con fancontrol leggendo i sensori, se riuscissi a farlo potrei farlo stare un po' piu' caldo magari.
eaman č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso