View Single Post
Old 28-01-2017, 13:06   #9450
Cavallaudo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1833
Eh?

io per primo volevo montarlo ma ho lasciato perdere, i vantaggi che da in piu sono utili solo se sei uno che sa quel che fa e gli serve poter farlo, altrimenti rischi solo di ritrovarti il portatile che non si avvia piu. E nemmeno io lo sono, volevo montarlo ma ho lasciato perdere, ho il bios aggiornato ma richiesto a santech, "originale".

edit:

lasciando perdere di risponderti alla provocazione, non credo di averti ne offeso ne di averti trollato.

oggettivamente tenere un portatile a 90 gradi senza carico (d'inverno per di piu) e' non averne cura, e' quasi il doppio della temperatura di normale esercizio senza carico e significa che sotto carico ti sale a temperature oltre i 100 gradi.

praticamente facendo l'offeso rivendichi che diritto? di gestire la roba tua come ti pare anche se vuol dire romperla gira gira? ok, ottimo, e' roba tua e ci fai che vuoi.

Ma rimane che oggettivamente tenere un portatile cosi, portatile che ha bisogno di maggiore cura rispetto altri (foiling per dirne una, bisogno di manutenzione costante, il mio devo pulirlo minimo ogni 4-6 mesi, altro che non ripulirlo per 3 anni) e' non averne cura.

E se non vuoi spendere tempo ad averne cura e ti risulta un peso ripulirlo e cambiarci la pasta termica dopo 3 anni di uso, ci sono portatili piu adatti che han bisogno di meno attenzioni.

allo stesso modo non ho trollato saragot, l'ho solo avvertito di usare il link che gli ho messo come risposta solo se sa che fa, perche non voglio essere responsabile se qualcosa va storto e si ritrova il portatile che non boota piu.

Ultima modifica di Cavallaudo : 30-01-2017 alle 07:39.
Cavallaudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso