View Single Post
Old 31-01-2006, 16:38   #63
tex200
Senior Member
 
L'Avatar di tex200
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
Messaggi: 2003
Come ha scritto qualcuno prima di me: conta il risultato finale; che poi la f11 lo ottenga con un supersensore, un supersoftware o un software da due soldi credo interessi poco; sennò compriamo tranquillamente una macchinetta che arriva a malapena a 400 iso, pieni di rumore, e scattiamo allegramente. Le foto probabilmente non saranno un granchè, ma vuoi mettere? sono state fatte con un sensore migliore e senza l'utilizzo del software da due soldi... quindi noi saremo tutti contenti, no? altro che quelle belle foto fatte dalla f11, ma col software da due soldi e il sensore di qualità peggiore... a noi interessa il sensore e il software, mica la foto finale! [/quote]
mike..scritto da te, veramente mi deludi..
posso capirlo da uno che punta e scatta ,ma non da te..
i programmi antirumore possono inserili tutte le case è la cosa piu banale che possa esistere ..adesso per cortesia non diciamo che la fuji ha il miglior filtro antirumore ,perche altrimenti veramente caschiamo nel ridicolo.
il problema e che questi filtri eliminano decisamente molti dettagli,troppi .
ed è per questo che molte case preferiscono non spingersi oltre i 400.
senza offesa ,quando leggo nel forum fuji di persone che chiedono aiuto perche le foto sono poco nitide oppure micromosse o fuorifuoco (e sono molti)
mi scappa una risatatina

adesso scusatemi veramente ma chiudo qui la discussione.
altrimenti divento un persecutore fuji ,quando in realta non è che mi interessi molto

Ultima modifica di tex200 : 31-01-2006 alle 16:50.
tex200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso