View Single Post
Old 27-06-2017, 18:15   #968
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Rispondo brevemente senza quotare tutti i vari passaggi per dire solo una cosa: non ne usciamo perché mi hai dato l'impressione che leggi solo quello che vuoi leggere. E non mi riferisco ai dettagli tecnici, gusti, Apple vs Mondo e quant'altro, ma basta vedere che ho scritto chiaramente che l'app per l'auto servirebbe a mia sorella e a mio padre che hanno macchine ante-litteram (mia sorella un Pandino del 2000 dove l'elettronica non si sa neanche cosa sia e mio padre un'altra un attimo più recente ma senza computer di bordo quindi niente avvisi e solo memoria umana) per cui della funzione diario me ne faccio poco in quanto servirebbe proprio un reminder ma a sto punto basta la cara vecchia carta e penna.
Infine, visto che ti poni sempre con la stessa cantilena, ti invito a frequentare un thread "monomarca" tipo su Italiamac ti troveresti da dio.
Su un forum tecnico generalista come questo è bello confrontarsi e anche rivedere le proprie posizioni, non dico che tu non lo faccia con toni civili (che non è poco), ma ti limiti a questi e hai sempre la risposta a qualsiasi cosa per giustificare le tue scelte (cosa che a me poco interessa). Goditi il tuo SE poi ne riparliamo tra 10 anni quando giocoforza i 4" salvo rivoluzioni saranno un ricordo come i floppy disk (esempio a caso, tanto per dirne una). Ciao
secondo me facevi prima a citare i nomi degli utenti
ritornando al costo dell'iphone,non t conveniva prendere un SE usato?ora come ora se ne trovano a buon prezzi e secondo me l'SE è ottimo come tel credo che me lo farò durare almeno 5 anni se non di piu XD

ma non si sa niente di un iphone SE 2?
tipo sarebbe bello sempre dimensioni del 4" con caratteristihce del 7 sia estetiche che a livello hardware compreso 3d touch doppio altoparlante e lo stabilizzatore ottico per la fotocamera...cioè se lo faranno lo prendo al volo
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso