View Single Post
Old 05-07-2017, 12:30   #4
jinox
Senior Member
 
L'Avatar di jinox
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Se ho capito bene dal tuo schema devi comprare due adattatori, il primo mostrato nella prima figura dovrebbe essere quello per l'audio e il secondo mostrato nella seconda figura dovrebbe essere quello per il segnale video. Il component normalmente dovrebbe usare cinque ingressi diversi tu a quanto ho capito ne hai solo due

Per Wii2HDMI non so se la qualità è buona o no ma non mi fiderei troppo. Se la tua tv è grande non sarà mai un bello spettacolo, è meglio che ti rassegni, se invece hai una tv di dimensioni contenute si vede piuttosto bene. Io metà del ciclo vitale l'ho fatto su una tv HD abbastanza piccola e la qualità era molto soddisfacente.
esatto solo che non trovo questo tipo di adattatori per i 2 ingressi ma solo a 5 come detto
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Premesso che la Wii si vedrà sempre molto male rispetto agli standard moderni il cavo migliore è il component, il problema però è che molte TV non hanno più questo vecchio formato analogico. Forse la scelta migliore è quell'adattatore HDMI oppure su amazon puoi trovare diversi adattatori da composito ad HDMI o da component ad HDMI che in futuro potresti usare per altro.
non perderei molta qualità da component ad hd per via della conversione? inoltre io al momento ho solo un cavo classico a 3 giallo/bianco/rosso. significa dovrei comprarmi un cavo component della wii e poi un adattatore component--->wii uno scherzetto da 40 50 euro credo
__________________
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox

Ultima modifica di jinox : 05-07-2017 alle 12:37.
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso