View Single Post
Old 19-08-2017, 17:51   #7277
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ciao,

se hai android sulla TV prova a vedere se puoi metterci kodi
Ciao, ho controllato, nelle app samsung non c'è kodi, invece ho plex, penso sia impossibile installarlo tramite apk.

Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
Kodi per Android è praticamente identico a kodi per pc, te l'ho consigliato perché ha un buon telecomando e supporta h265, 8gb per utilizzo solo media player con contenuti su rete locale sono più che sufficienti e se un domani decidessi di abbonarti a un qualche servizio streaming non avresti difficoltà cosa che non gli altri box non è così scontata mentre con il raspy è un no certo.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ad'essere sincero è proprio il sistema che non mi piace, in pratica kodi su android è sorta di app simile a quelle su smartphone e tablet, l'ottimizzazione è quasi pari a zero e dunque la la gestione con il telecomando non mi piace, quello che voglio dire è che installando kodi sul raspberry risulterebbe una vera e propria distribuzione media center che interagisce in modo diverso tra software e telecomando, il telecomando dello Xiaomi più che altro serve per spostarsi tra le applicazioni non ha i vari pulsanti da media center, non ho idea se esistono alternative al raspberry con hardware più preformati.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso