View Single Post
Old 08-09-2016, 07:43   #13
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
il prezzo è aumentato di 20 euro rispetto allo scorso anno
era ovvio che non sarebbe sceso, hanno raddoppiato lo storage quindi qualcuno eviterà di prendere il secondo modello e si accontenterà del primo (80 euro risparmiati), altri ne spederanno 20 in più ottenendo 128GB al posto di 64 e quelli che stavano sul taglio da 128 possono averlo a 80 euro in meno, salvo volersi buttare su quello enorme da 256

ridurranno il prezzo quando caleranno le vendite, con i milioni di device venduti ogni anno al day one voi abbassereste i prezzi?
io salto perché ho il 6s, se avessero lanciato anche da noi l'upgrade program probabilmente avrei aderito in modo da prendermi il nuovo modello nel 2017 senza ulteriori esborsi, ma a sto punto aspetto perché 900 euro non li tiro fuori per sto modello

secondo me ci può stare il passaggio dal 6 e se devo fare una considerazione sull'estetica finalmente hanno tolto dalle palle lo space grey e messo due colori neri uno più bello dell'altro
qualcosa mi dice che il prossimo anno tornerò a un iPhone nero dopo anni sul bianco
l'unica cosa che mi preoccupa sono i graffi, ci vuole una cover ma coprire il retro del jet black è un delitto quindi pur non amandola prenderei una cover trasparente se rimanessi su quel modello
cover quasi obbligatoria perché temo che per via delle nuove fotocamere sia ancora più instabile quando lo appoggi su superficie piana...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso