View Single Post
Old 20-04-2016, 11:46   #94
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
non mi preoccupa di morire, mi da fastidio che venga penalizzato così tanto il gameplay da questi problemi "tecnici". Pensa che nello scontro di stamattina sono riuscito anche a fare 2 parry, ma la cosa assurda è che altri parry sembravano essere andati, solo che invece poi risultava che era una semplice parata. Cose veramente strane, mai viste in passato nel pvp dei souls.
Concordo, il pvp è un po strano, a volte sembra tutto ok, altre volte vedo gente che pattina, colpi che arrivano anche se l'invasore sembra non fare nulla, boh, io per adesso mi faccio tutta la sessione offline, per gli scontri tosti utilizzo la brace per maxare vitalità e se ho difficoltà con il boss torno online e evoco.
Quando mi voglio rilassare invece metto i segni per essere evocato e aiuto gli altri ma mi pare che puoi essere evocato anche se non sei in stato di brace, ma ovviamente devi essere online.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso