View Single Post
Old 28-12-2007, 11:31   #12
Alessia_1986!!!
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
si lo so e se devo essere sincera ho provato a scriverla ma sono un disastro!comunque ci riprovo!!!allora l'assistenza tecnica mi ha fatto collegare il modem al wireless ed il wireless al pc!dopo avermi fatto riavviare il pc circa 200 volte ed aver appurato che il pc in internet non navigava nonstante risultasse connesso al wireless;mi ha detto di staccare il wireless dal modem ma di lasciarlo attaccato al pc ed ha aggiunto di resettarlo per circa dieci secondi!dopo averlo resettato mi ha chiesto di ricollegare il modem al wireless e mi ha fatta connettere!magicamente adesso andava tutto correttamente!ho poi staccato il filo del wireless dal pc mi sono diretta in un'altra stanza e sono riuscita a connettermi anche da li!il problema finalmente si era risolto!ho chiesto alla signorina che mi aveva aiutato qual'era il problema e lei mi ha risposto che il problema era nato dal fatto che io avevo impostato tutti i miei dati...non so se sia vera come cosa ma poi ha aggiunto che questo tipo di wireless si configura da solo!bastava semplicemente attaccarlo e poi connettersi!spero di essere stata chiara e spero che questa soluzione possa essere d'aiuto a molti altri!!! nel caso in cui aveste altri tipi di problemi vi consiglio di chiamaassistenza tecnica!sono molto gentili e disponibili e risolvono il problema in poco tempo!
Alessia_1986!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso