View Single Post
Old 10-04-2009, 18:52   #8
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da Andro17 Guarda i messaggi
OHHHHHHHUUU??!! ma ke siete femminucce oppure sta scrivendo mia nonna??!! odio espressioni del tipo...ohh mio diooo c'è troppa violenzaaa!!! quando le ascolto nella mia testa partono tante vocine del tipo: ohhh come faremooo adessoo...ohhhhh....si salvi chi puòòò....ohh mio diooo moriremo tuttiiii...si salvi chi puòòò in quel videogioco hanno ucciso un coso con una forma strana con un altro coso ke assomigliava a chissa cosaa...come faremo adessooo!! e ai bambiniii??!! ma avete pensato ai bambinii??!?!?

ma perfavoreeeee, ma svegliatevii!! il gioco è fatto per un pubblico adulto!!E' gente come voi ke fa censurare capolavori videulitici o grandi film di successo!! ma di che avete paura??! ke vedendo queste immagini il mondo diventi peggiore??! ma dove vivetee!! basta aprire la tv e guardare un po' di telegiornale per vedere!!

ma tornate a giocare a viva pignata e a piantare i vostri semini della felicità e fate a gara tra voi a chi fa crescere l'albero più lungo!! e lasciate i giochi veri a gente ke ne capisce!
Innanzitutto, perché agitarsi così tanto per un nonnulla?
Non ho mica detto che i giochi violenti devono essere vietati o cose del genere? Ho semplicemente constatato come ultimamente l'andazzo nel panorama videoludico sia quello dell'ultraviolenza, con rarissime (purtroppo) eccezioni, ed ho fatto un nostalgico riferimento velato (essendo non più giovanissimo) a quelle belle adventure di una volta, che erano divertentissime, appassionanti e in cui non si vedeva una goccia di sangue.

P.S.: A proposito, ma tu sei un adulto? Da come scrivi non mi pare...
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso