View Single Post
Old 19-02-2008, 16:52   #1400
Maur1
Member
 
L'Avatar di Maur1
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 124
Giusto e company, dovete cercare indietro in quest’archivio ma anche in quelli di un po’ tutte le schede.
Aggiornamento per Terratec Home Cinema e Cinergy (ho la HT PCI e sto a Milano Nord)
THC 5.38_beta:
Il THC è pesantissimo ma è privo di bug bloccanti e per tutti i DTT la visione è generalmente fluida al 99% (col mio antennino da interni Philips non è mai stata fluida al 100%, nel senso che qualche scatto ci scappa sempre, anche per RAI1, molto meglio comunque dell’antenna condominiale). A volte devo ri-orientare l’antennino come ieri per i Mediaset scattosissimi. Segnale digitale sempre molto imprevedibile, ad esempio sabato sposto da un angolo della stanza lo scatolone del case (pieno di altre scatole di componenti hw, vuote) per cercarci un manuale, e TUTTI i DTT cominciano a scattare allegramente, specie i Mediaset. Altro PROBLEMA GRAVE: ricevo e sento MTV e La7 (nella frequenza che resta attiva domenica pomeriggio!), ma le VEDO solo se tolgo l’audio.
THC 5.43:
- ho provato ieri ad installarlo dopo aver disinstallato il 5.38_beta, ma ha FALLITO giusto in partenza, dandomi “ERRORE 5001” per una DLL che credo sia andato a cercare su Internet (non ho collegamento). Riprovo stasera (forse il pc aveva bisogno d’essere riavviato), sennò rimetto il 5.38.
DTT: sono apparsi Mya, Joi e Steel… la RAI invece continua a dormire…
__________________
Triton180[GAP35DS3L(E6850^3.6§Vindicator+Platinum6400C4+XFX8800GTS320+CinergyHTPCI)+OCZ600SXS+Barracuda320+SHS203B]
Maur1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso