View Single Post
Old 27-10-2022, 03:24   #1
Alessandro_81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 27
Account Facebook, hackerato e disabilitato

Salve a tutti, ragazzi, purtroppo credo di essere finito anche io nella rete di questi delinquenti.
E' cominciato tutto una quindicina di ore fa. FB non ti fa più entrare con la tua solita password. Ti manda messaggi dicendo che "qualcuno la ha modificata".
Già effettuati tutti i soliti tentativi, prova, che ti riprova, cambia password ecc. Le uniche info che sono riuscito a carpire che c'è stata una persona con la una mail di Hotmail che è riuscita a violarmi l'account, sostituendomi la password e creando le condizioni affinche io non riesca a recuperarla. Per ora, quello che mi preme è fare subito qualcosa per riattivare il mio account FB, e poi ovviamente alzerò il livello di sicurezza (e non solo in FB).
In una delle schermate che poi (dopo un po' di smanettamenti) mi sono comparse davanti c'è scritto che il mio account "è stato disabilitato". impossibile altre motivazioni (il tipo ha cercato anche di fare danni al mio account Google e Amazon).
Per favore , mi sembra un incubo, suggeritemi cosa posso fare.
__________________
Case: Storm Stryker, cpu i76700K, 2x8GB DDR4, MOBO Msi z170A, Scheda video Msi GTX980ti, alimentatore Coolermaster V650; Parte audio: scheda Presonus 22VSL esterna, Creative Gigaworks T 40 II Attive Minispeaker
S/0: W10 64 bit
Alessandro_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso