View Single Post
Old 26-12-2013, 05:44   #2009
realalberto
Senior Member
 
L'Avatar di realalberto
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 315
Caro Massaruto il fatto che tu abbia sentito il bisogno di spiegare quello che intendevate fare con il vostro annuncio dimostra che il messaggio non era chiaro e comunque non e' piaciuto. La stragrande maggioranza dei commenti che ho letto sulla rete erano di critica, se a voi, come nella scelta del ring, piace ascoltare le opinioni espresse dalla maggioranza, tenetelo presente.

Se mi consenti una digressione finanziaria, noi siamo piccoli azionisti di AC. Stiamo finanziando un progetto e abbiamo il diritto di indicare quale sarebbe la strada che vorremmo seguisse l'azienda. Secondo me quella che avete indicato nell'ultimo annuncio non e' la pių corretta e addirittura potrebbe aver causato disaffezione in chi ha acquistato il prodotto in beta e preoccupazione in chi aveva intenzione di comprarlo.

Anche noi abbiamo bisogno di soldi per campare e quelli che abbiamo speso sono un investimento fatto in attesa di avere un prodotto completo, cosa sulla quale non avete ancora dato conferme. Gli azionisti hanno bisogno di conoscere quali sono i piani dell'azienda

Infine, se la disapprovazione per il modo con cui avete comunicato la notizia non e' stata percepita, la prox volta che vengo a Vallelunga ve la spiego a patto che mi diciate quando saranno disponibili AI e multi
__________________
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso