View Single Post
Old 10-12-2013, 10:38   #77
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Il momento giusto per comprare è quando si ha intenzione di giocare. Un gioco che mi interessa e voglio giocare lo compro anche al day1 a 50 euro. Voi invece comprate qualsiasi cosa, basta che sia scontata, e poi non la giocate neanche ma credete di risparmiare
Poi non so, giocate di tutto, spesso basta che sia graficamente bello, da assassin's Creed a Tomb Raider a Mass effect a the Witcher. In barba a setting, tipo di gioco etc. Io di giochi spaziali (setting che non mi piace per niente) ne ho 3, di uno ho provato la demo, l'altro nemmeno avviato e l'altro ancora è quel capolavoro di ftl (ed è tutta roba di un anno o due fa). E basta. Quel poco che gioco so che è nelle mie preferenze e quindi non sono soldi buttati.
In uscita l'anno prossimo, di acquisti al day1 ho drums of war, Warlock 2 e divinity: original sin. Il resto lo lascio a chi ha soldi da buttare e gioca qualsiasi cosa esce su steam

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io ho sempre fatto così, solo che a me piacciono tutti i generi, nella mia top list di sempre ci stanno Half Life 2 (fps a corridoio scriptato), Deus Ex (FPS sandbox con forti elementi da rpg/stealth), Baldur's Gate (RPG con pausa)... il podio (non in questo ordine, Deus Ex è per me il miglior gioco di tutti i tempi), poi Alpha centauri (4X) , Warcraft 2 (RTS), Syndicate, Football Manager 2001 (giocato 10 anni quasi), Blade Runner, Day of the Tentacle, Geof Crammond Formula 1 Gran Prix, Alone in the Dark, Project Zero, Uncharted 2... e se vuoi comtinuo, questi son tutti giochi che per genere e ambientazione si sfanculano a vicenda, ma son tutti capolavori che ho giocato per dozzine di ore e finito più e più volte.

Dal 2007 in su invece (l'era del "capolavoro" Bioshock, il "successore spirituale" di System Shock 2... hahahahaha) su 10 giochi che acquistavo perché interessato, 8 mi stancavano dopo due ore e gli altri due non è detto che li finissi, anche perché qualsiasi gioco ora, dopo 10-12 mi inizia a stancare.

Quindi ho smesso di acquistare anche i giochi a cui sono particolarmente interessato, e aspetto che me li regalino, ma semore solo quelli a cui sono particolarmente interessato, ho comprato si e no 5 giochi su Steam nel 2013, a parte qualche bundle a prezzo stracciato con qualcehe giochetto interessante, e quasi tutti con le cards... infatti alla fine avrò fatto 100 ore solo a provare mod di Skyrim

Ultima modifica di gaxel : 10-12-2013 alle 10:43.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso