View Single Post
Old 30-11-2013, 12:30   #1003
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Che tempi fai? Hai fatto la configurazione guidata del volante?
Sì, come ho scritto ho fatto la procedura guidata. Ma a questo punto proverò a farla di nuovo.

Però è evidente, ad esempio al mugello, l'ultima curva prima del rettilineo, a pari velocità, con il joypad, prendo il punto di corda, senza fare correzioni, tutto sterzato, vado bello regolare. Con il volante, invece, tutto sterzato, o mollo il gas o l'auto va verso l'esterno ed esco di pista.

Non è aggiustabile l'angolo di sterzata massima? E' come se al mio volante mancasse un mezzo giro!!!

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
io col G25 uso il setting predefinito (il riquadro sulla sinistra)
900°..

Col joypad probabile che intervenga il software per "aiutare" a fare le curve in maniera precisa, io ho il pad della 360 (ma non l'ho provato con AC) e la sua leva ha una corsa molto corta, quindi ti voglio a fare curve precise senza correggere 13.000 volte.. in questo credo che sia giusto un'aiuto, certo fino al punto che dici tu che ci sono addirittura 10 secondi di differenza non va bene.. a sto punto se esce il multiplayer giocherò col joypad

oggi provo pure io và..
Non credo intervenga il software, le correzioni in curva - e anche in rettilineo - le devi fare eccome, per quello lo eviterei il joypad (anche io xbox).

Cosa vuol dire che è impostato su 900°? Che per la massima sterzata devi fare più di due giri di volante?

Mmmm..
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit

Ultima modifica di SIRONE : 30-11-2013 alle 12:34.
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso