View Single Post
Old 02-05-2012, 20:43   #13281
_Nico1588_
Senior Member
 
L'Avatar di _Nico1588_
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Si sconnette e basta o perde anche la portante ?
A volte si sconnette e basta disconnettere e riconnettere la scheda di rete, altre volte dopo essersi disconnesso perde la portante e mi costringe a riavviarlo brutalmente

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Salve ragazzi mi iscrivo alla discussione poichè da oggi monto anche io un DGN2200V3.

Ora l'ho configurato al meglio per garantire la massima efficienza tuttavia su alcune configurazioni non sono molto esperto e cosi mi sono affidato agli ottimi suggerimenti in prima pagina tuttavia mi sono sorti due quesiti.

- Riportando le parole in prima pagina "Le connessioni ADSL2/2+ invece utilizzano solitamente MTU a 1492 per qualsiasi incapsulamento selezionato." Io ho Alice flat 7mega 2+ e come MTU il router mi da 1458 (sono in PPPoE) è corretto lasciarlo cosi?

- Nelle statistiche del router cercavo di capire quali fossero gli errori CRC e LAN.. sono per caso i conflitti che riporta in lingua italiana?

Grazie
Questo è il thread del V1 ora è anche specificato in prima , eventualmente chiedi nel thread giusto ( a volte il cerca non va, se non ricordo male il nome corretto dovrebbe essere Router NETGEAR DGN2200 v3 senza thread ufficiale davanti)

Per chi lo cercava e non lo trovava eccolo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2454245

Ultima modifica di _Nico1588_ : 02-05-2012 alle 20:52.
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso