View Single Post
Old 09-12-2004, 16:59   #1058
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Sto provando per le prime volte FireFox e devo dire che sono un po' disorientato....

Avevo già da un po' di tempo abbandonato IE in favore di Opera e devo dire che quest'ultimo è di gran lunga il più veloce ad aprire le pagine ed il più veloce e leggero ad avviarsi...

Quindi la prima impressione non è delle migliori, ma mi sforzerò comunque di provare FF per un po', per vedere se è solo questione di abitudini.

Ho in ogni caso molta nostalgia della "Barra degli strumenti", ma ho già notato che me ne potrei creare una tutta mia....

Un'altra pecca è la gestione delle schede: non mi piace che la barra degli indirizzi sia esterna alla scheda, come se stesse ad un livello superiore, mentre preferivo una soluzione come quella di opera, sapete come risolvo? La extension per la gestione dei tabs è utile in questo senso? Grazie

In definitiva credo che sia solo questione di raggiungere un più elevato grado di personalizzazione (nn ho ancora installato nessuna extension e nn vedo l'ora di skinnare al meglio l'interfaccia di FF) e di familiarità con questo browser, ed il gioco sarà fatto ( )
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x
riva.dani è offline