View Single Post
Old 22-04-2010, 08:07   #26
zap65
Senior Member
 
L'Avatar di zap65
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da gnaogab Guarda i messaggi
LA velocità mi sembra buona.
Il problema di 3 è solo con TIME LARGE 300 ore che viaggia costantemente al di sotto di 0.11Gb/s al posto di 2.5 di una connessione a chiavetta decente.
A 7,2Gb/s è solo una barzelletta pubblicitaria. Sul fumetto vicino all'orologio posso scriverci quello che voglio (hasta la gnoccas!), basta smanettare nelle impostazioni di registro.

Ultima barzelletta:
Dal 16 febbraio scrivo tutti i giorni a "3 mi risponde" per la mia velocità di connessione (io cliente pago, tu ascolti e fai); ieri vengo contattato telefonicamente e mi dicono anche in modo non tanto garbato di non continuare a scrivere altrimenti le mie mail vengono bannate come spam e di attendere i tempi tecnici ( di contratto 45 giorni ma sono passati 60), intanto la mia segnalazione verrà chiusa per sono passati troppi giorni scusa, ogni 45 giorni chiudi la chiamata così dentro il contratto e io non ho il servizio?

HG3 Time Large 300 ore Se lo conosci lo eviti.
Gabriele
...accidenti mi dispiace per la tua disavventura,io solo la domenica ho di questi problemi causa rete congestionata probabilmente,invece come piano ho 'SuperInternet',ricarica da 5 euro ogni mese e 3 gb di dati che non riesco a terminare,contratto a volume quindi se vado solo nei forum come di solito,posso stare connesso 24 su 24 e 7 giorni su 7.
zap65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso