View Single Post
Old 25-09-2014, 14:54   #14
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Bene intanto mi iscrivo

Per ora il 15 si sta rivelando un buon prodotto giocato off-line, online ancora non ho fatto partite, tranne una di club 11vs11, ma è sempre stata una parte del gioco che considero di meno

Impostando la velocità su lenta e con le stesse slide che usavo nella demo (Velocità scatto 0, Accelerazione 48) lo trovo più lento e bello.

Gioco in full-manual a livello Esperto per ora, quest'anno la CPU mi sembra più tosta a Campione, e al momento ho fatto solo 4 partite ma tutte con impressioni positive.
I portieri mi sembrano buoni, non ho ancora visto goal su loro errori, la fisicità dei giocatori negli scontri è più credibile, le animazioni molto curate come sempre durante il gioco, anche se purtroppo sembrano sempre un po' innaturali durante le altre fasi, come le esultanze, i diverbi fra avversari ecc.

La fisica della palla è ben realizzata, ma soffre ancora di rimpalli strani sopratutto sui tocchi involontari.
Bella la grafica, anche se non c'è stato il gran cambiamento che ci si poteva aspettare visto il nuovo engine grafico, che mostra troppe cose in comune con il vecchio da cui deriva.
I modelli moligonali dei giocatori sono più rifiniti, i volti hanno nuove espressioni, le maglie si allungano nelle trattenute, l'erba ed il campo sono più realistici, insomma tutto graficamente ha avuto un upgrade ma da ancora la sensazione di essere troppo "finto" sopratutto nell'illuminazione notturna e serale.

Molti aspetti del gioco poi non hanno ricevuto grandi aggiornamenti, la sezione per creare o modificare i giocatori sono anni che è sempre simile e la sezione delle tattiche andrebbe resa più varia e profonda.

Comunque rimane un titolo che anno dopo anno cerca di portare avanti la propria strada, ed ormai il gameplay è sempre più rifinito rendendolo quest'anno molto bello. Ora però devo testarlo più a fondo

Qualche screen:








(ps: l'AA ha ancora problemi, anche forzandolo tramite RadeonPro rimangone visibile ma sembra più un problema legato al bloom... )
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso