View Single Post
Old 12-09-2006, 13:22   #619
minigage
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1
Mi sono iscritto per farvi conoscere la mia situazione.

10 giorni fa ho comprato un notebook packard bell con processore centrino e la suddetta scheda pių un router netgear wifi dg834gt approfittando di una offerta di una grande catena di elettronica.

Ho riscontrato fin da subito problemi nella connessione wireless.

Avevo frequentissime disconnessioni con segnale che passava da 54 mbps fino a 1 in continuazione ma nei momenti in cui c'era connessione potevo andare anche al piano di sopra e di sotto senza problemi.

Ho passato una settimana da tortura con un pc nuovissimo con la connessione che andava e veniva.

Siccome il negozio dove l'ho comprato non č un negozio di informatica, se avessi portato indietro il pc e il router, non avendo assistenza in loco, me lo avrebbero mandato in assistenza e sarei stato minimo un mese senza.

Ho allora consultato tante pagine di forum cercando di studiare il problema.

Ho aggiornato il router, consultato la Telecom, quando finalmente ho notato che nei momenti di disconnessione non riuscivo neanche a dialogare col router.

Fortunatamente ho discusso con un utente di un'altro forum e ho scoperto che dovevo aggiornare i driver della scheda.

Ho aggiornato i driver alla versione 9.0.4.17 e dall'altro ieri non ho pių il minimo problema e navigo alla grande in ogni punto della casa.


Volevo quindi testimoniare che:

La scheda aggiornata alla 9.0.4.17 pių router netgear aggiornato con ultimo firmware vanno alla grandissima!
minigage č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso