View Single Post
Old 22-06-2016, 14:34   #178
The Matrix86
Senior Member
 
L'Avatar di The Matrix86
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Messaggi: 1172
Ho letto la discussione con interesse, non tanto perchè interessato ad un posto in cui vivere di rendita per il resto dei giorni, più che altro perchè le idee di cambiamento mi hanno sempre affascinato.
Io sto pianificando di andare a vivere in Cina per un pò, ho avuto l'opportunità di lavorarci un annetto e di poter valutare le opportunità offerte da quel territorio.
Credo che lasciare il proprio paese non sia sinonimo di codardia, secondo me invece ci vuole tanto coraggio e voglia di rimettersi in gioco.
Alla fine in Italia ho tutto, sono un ragazzo di 29 anni ho un lavoro a tempo indeterminato con uno stipendio nella media, i miei genitori, il sole, il mare e gli amici. Perchè cambiare aria allora? Trattasi di emozioni ragazzi. Vedo tanta gente incastrata nel loro lavoro e nelle loro vite, che per carità, possono anche piacere, però credo che la maggior parte delle persone che si trasferisce, lo faccia per sentirsi vivo, per una crescita personale. Ovvio, si può fallire e perdere tutto, ma se non provi non potrai mai saperlo.
50.000 euro sono pochi per vivere di rendita, ma reputo siano ampiamente sufficienti per sviluppare un business in qualsiasi parte del mondo. Il mio consiglio è quello di farli fruttare questi 50.000 euro più che centellinarli fino alla fine dei giorni.
__________________
Asus N56VV-S4007H
Molte trattative sul forum, 100% positive
Miei Feedback Ebay http://www.ebay.com/usr/thematrix86
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso