View Single Post
Old 01-10-2017, 01:01   #70
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
X7ii non credo sia così superiore se usato in bilanciato. La frase più corretta sarebbe questa: AM3A (che dispone di circa 450mW in bilanciato) suona bene in uscita bilanciata (anche qui dipende pure dai propri gusti) rispetto ad X5iii che ha molto meno potenza in uscita bilanciata. Io ti consiglio di provarli entrambi perché il fattore della preferenza dei gusti è soggettivo. Inoltre la spesa è di un certo livello e non ne vale la pena comprare a scatola chiusa. Io ho acquistato direttamente su Amazon.
Ciao!
Si, ovviamente tendo a credere anche io quello che tu dici. La grossa differenza la fa la parte e di amplificazione sul bilanciato. Anche possessori di entrambi affermano il contrario(gente che li usa tutti i giorni e li ha acquistati non gente sponsorizzata o altro...almeno così dicono).
Ma le tue F9 non avevano il cavo bilanciato, erano le SE?

Se era Amazon Amazon sei stato fortunato. Al momento tramite Amazon lì ha solo il marketplace. Non ci penserei 2 volte a provarli entrambi nel caso, credo a questo punto che opterò prima per provare l'x7, se il suono lo trovo troppo "sterile" e poco musicale per i miei gusti vado di X5.
Un po come successo tra le hd650 e le akg712 ho avuto la stessa difficolta di scelta, le akg per quanto avessero un filo di dettaglio in più è un soundstage più ampio erano meno "musicali" e troppo "asettiche" per i miei gusti e alla fine ho preferito le senny a gusto personale.

Grazie del parere.

PS tu usavi il player di default o hai usato neutron alla fine? Cosa cambia tra i due nel caso dei lettori FiiO? Ho quasi 7 euro di crediti Google rewards e se ne vale la pensa rispetto al lettore stock ci faccio un pensierino.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso