Discussione: Ho mobile
View Single Post
Old 19-09-2023, 22:16   #4728
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Quale offerta da 230 Gb? Sul sito di Ho non la vedo.

EDIT: trovata! Era nel menù "altre offerte".

Non ho Ho, l'ha mia moglie, per la qualità della connessione occorre valutare la zona di utilizzo, se la rete Vodafone è stabile e la cella non è saturata è da valutare.

Considera però che ha una velocità massima in download di 30 Mb/s, che può essere sufficente o meno, ha l'opzione "riparti" se finisci il traffico dati, ma costa 9.99€.

La tariffa è in portabilità, quindi la ottieni portando il numero da Fastweb.
In alternativa, sempre su Ho in portabilità, hai la 300 Gb a 10.99€/mese, sempre con dl a 30 mb/s e riparti a 9.99€, e la 180 Gb a 7.99€/mese, con dl a 30 mb/s e riparti a 2.99€.

Su rete Wind potresti valutare l'offerta Very mobile 270 Gb, a 9.99€, dl 30mb/s e riparti gratuito, oppure le offerte da 300 Gb di Very mobile (dl 200 mb/s e riparti gratuito 11.99€ + 10€ attivazione) o Fastweb (5G, no riparti, 11.95€ + 10€ attivazione) senza vincoli di portabilità.
Ero già un vecchio cliente e felice utilizzatore prima che portassero finalmente la FTTH nella mia abitazione, ho la fortuna di avere l'opzione da pannello



Quindi probabilmente è anche una winback per convincere a ricaricare le sim che sono ferme da un po'.

Dai procedo e vediamo se è sempre performante, la differenza di appena un euro è poca roba.
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso