View Single Post
Old 21-04-2017, 11:02   #9
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
Grazie a tutti per le info!

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le estensioni che modifica l'interfaccia di Firefox, l'abbandono di Xul è previsto mi pare per Firefox 57, ma a mio parere verrà rimandato di qualche versione, viste anche le critiche a riguardo di un taglio così repentino nei confronti delle estensioni legacy (come del resto è già successo per l'obbligo di firma delle estensioni, nonostante le estensioni su AMO venissero firmate automaticamente).

Comunque il passaggio alle nuove API per le estensioni non significherà la fine di ogni modifica all'aspetto del browser, tutto dipenderà da quanto le API saranno mature e da quali funzionalità quelli di Mozilla vorranno mettere a disposizione con le API o a cui daranno priorità.
Ok grazie! Quindi la compatibilità andrà verificata estensione per estensione...

Quote:
Originariamente inviato da mak77
Per il resto, devi assicurarti di 2 cose:
1. driver grafici aggiornati all'ultima versione
2. alcuni add-on causano quel tipo di lag, anche add-on famosi come Lastpass o quelli installati dagli antivirus. Quindi prova magari a disabilitare i tuoi add-on temporaneamente e vedi se la situazione migliora.
1. Sono a posto
2. Io ho solo adblock, tab overflow e ghostery. Mai avuto problemi fino a un paio di mesi fa (FF 50/49)....
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1