View Single Post
Old 09-08-2017, 22:02   #5664
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
L'anno scorso ebbi un problema sulla scheda video causato dai contatti del pci-e, dopo averla smontata e rimontare è spariti il problema, smontando tutto è rimontando elimino questa possibile problematica.
Pure io ho avuto quel problema con la scheda video più di un anno e mezzo fa, dopo pochi minuti che giocavo mi diventava lo schermo nero e si bloccava pure il pc con tutti i giochi, provai di tutto a livello software ed ho risolto semplicemente togliendo e rimettendo la scheda video poi non ho mai più avuto problemi, però non so se con il processore può succedere la stessa cosa, la scheda video io ce l'ho tutta piegata verso il basso per il peso che ha quindi è più facile avere problemi sui contatti mentre il processore dovrebbe essere ben saldo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso