Discussione: [PS4&Xone] TitanFall 2
View Single Post
Old 21-11-2016, 10:03   #12
kascio
Member
 
L'Avatar di kascio
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 299
Preso questo gioco dal plus con il 43% di sconto (pagato quindi 39 eur) e devo dire che mi ha ben impressionato..è un fps molto vario, per alcune caratteristiche ricorda il primo Mirror's Edge, con salti sui muri per raggiungere posti elevati o zone distanti. Quando si entra nel Titan è davvero uno spettacolo, sia per le animazioni che per gli scontri con altri Titan e le armi a disposizione sono davvero tantissime.
Grafica molto buona, avrei messo la possibilità di potenziare le varie abilità a disposizione anche perchè allo stato attuale non sono così determinanti per la riuscita del livello...parlo soprattutto dell'abilità di diventare invisibili che dura si e no 4 secondi..praticamente inutile...
Non ho ancora avuto modo di provare la parte MP, anche se ho letto in giro che non sia entusiasmante..Voto sicuramente positivo, ma non lo definerei miglior fps del momento...
__________________
Case : Corsair Air Carbide 540 Mobo : AsRock Z68 Pro3 Gen3 Cpu : Intel Core i5-2400 Dissy : Corsair H 60 Liquid CPU Cooler Ram : DDR3 1866Mhz 16GB G.Skill RipjawsX S.Video :Ati Radeon R7 370
kascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso