View Single Post
Old 27-02-2012, 14:45   #17
Atanor
Senior Member
 
L'Avatar di Atanor
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
qualcuno sa di quanto taglieranno il prezzo della II?
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
e' già li attorno, basta cercar bene
Io, infatti, mi sono fatto proprio questo ragionamento: quando nel 2008 uscì la 5D mkII, accadde che per un breve periodo la 5D prima serie scese a 1.600 euro, rispetto ai 1.800-1.900 degli ultimi pezzi in vendita prima dell'uscita del nuovo modello. Il prezzo poi non calò affatto, semplicemente le ultime scorte furono vendute ed il vecchio modello risultò introvabile sul mercato.

Visto che la 5DX verrà proposta presumibilmente ad un prezzo di partenza attorno ai 3.000 euro, sarebbe comunque fuori dalla portata dei comuni mortali per qualche tempo, mentre la 5D mkII non scenderebbe secondo me al di sotto dei 1.600, mentre arriverà sicuramente ad esaurirsi (già adesso non è facilissimo trovarla in pronta consegna).

In fin dei conti, visto che cercando bene la si trova già a meno di 1.700 euro, ho deciso di prendere la mkII ora e godermela per gli anni a venire, alla faccia di tutti i rumors!
__________________
"L'uomo autocontrollato, muovendosi in mezzo agli oggetti materiali con i sensi soggiogati, privo d'attrazione e repulsione, perviene ad una imperturbabile calma interiore."
Atanor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1