View Single Post
Old 16-10-2009, 17:22   #426
serjet
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Nikola87 Guarda i messaggi
Ho Piccolo problemino
Dunque di recente ho installato il driver per il Sixaxis per Windows 7 a 64 bit
che non ha la firma driver originale pero' puo' funzionare lo stesso se installato manualmente.
Quando ho riavviato il pc mi sono accorto che il sistema automaticamente andava su F8 e quindi su Disabilita Imposizione Firma Driver e si avviava, in questo modo il Sixaxis funzionava con il driver e non avevo nessun problema.
Ora tutto questo non lo fa' piu' e mi tocca farlo manualmente che mi sembra un po' scomodo..
premetto subito che forse ho spuntato qualcosa in impostazione avanzate di sistema nel pannello di controllo che era meglio se tenevo le mani a posto, ma se qualcuno mi sa' dire come riportare il tutto come prima gliene sarei molto grato.Grazie
ciao ma ti funziona su win 7 - 64 col filo o BT ? per la firma dei driver ci sono vari metodi spero di poter mettere il link ad un'altro sito che ti spiega un paio di metodi per i driver senza firma digitale.
http://www.raymond.cc/blog/archives/...64-bit-x64/it/
__________________
1) Intel(R) Core(TM i7, sli 580 gtx
2) Intel(R) Core(TM)2 E8600@3,33Ghz 1333 6MB , Gigabyte GA-P35-DS3, 8500 , 2x2048 Kingston DDR2/800,WDS ssd intel x-25m 160gb, 2x2tb seagate ,DVDrw Hitachi, Samsung Syncmaster 245b-24"
serjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso