View Single Post
Old 19-08-2006, 08:53   #84
tone8
Senior Member
 
L'Avatar di tone8
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
Messaggi: 5273
RAGAZZI io non ho spedito con bartolini ma con TNT hanno consegnato il mio pacco valore 6 700 euro ad un negozio di abbigliamento il noto olivie@o.it
adesso come faccio a reclamarlo fra 1000 pacchi?

Ieri sono stato nella sede TNT anche lontana da casa,2 ore per cercare il pacco addirittura ho partecipato alle ricerche,la merce è in balia di qualsiasi ladruncolo teppista o cliente che si improvvisa ladruncolo;

Appena entri ti trovi subito a contatto con i pacchi e visto che per farti "servire" devi suonare un campanello altrimenti non arriva nessuno puoi tranquillamente portarti via di tutto

Prima d'ora ero stato in una sede SDA e mi è sembrato molto ma molto più normale ed ordinato, ora non so se recupererà il mio materiale che aspettavo da metà luglio!!!!! perp roblemi con lo shop che non aveva + la merce

Comunque su TNT ho seri dubbi

un adettoto divertente: NEL CAPANNONE UN AUTISTA MENTRE ERO lì a cercare il pacco ha fatto retromarcia comlpendo un altro camion parcheggiato anche abbastanza violentemente

Comunque ora mi tocca andare in questo mega negozio di abbigliamento e cheidere se mi fanno il favore di controllare incredibile!!!!per me chiamano la polizia e mi scambiano per matto

chi viene con me??? dai che figura!! cosa gli dico???scusate avete un mio pacco?
quasi quasi gli telefono...
tone8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso