Discussione: TELETU 7 MEGA ??
View Single Post
Old 24-01-2011, 12:28   #1271
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroBianchi Guarda i messaggi
SALVE A TUTTI
sono un operatore teletu per qualsiasi problema avete con la telefonia riguardo a teletu oppure per migrare da altri gestori ponete le domande giuste rilasciando qui nel forum un numero di telefono e io vi contattero il prima possibile
Caro "Alessandro Bianchi"

da quando ho aperto questa discussione, si sono materializzati diversi sedicenti "operatori TeleTu". Alla fine si sono dimostrati tutti farlocchi, quindi l'esperienza mi insegna a non fidarmi troppo di proposte simili alle tue e mi suggerisce di invitare gli altri a prestare attenzione a certi inviti.

Se sei veramente un operatore TELETU come sostieni di essere, e se vuoi offrire aiuto gratuito ai qui presenti utenti, prima devi dimostrare di avere le credenziali e l'autorizzazione per farlo. I tuoi 5 messaggi inviati finora non depongono a tuo favore. Se vuoi aiutare, offriti pure di farlo ma non chiedere dati sensibili agli utenti attraverso il forum. Se vorranno farlo, saranno loro a contattarti in via privata, assumendosi la responsabilità della trattativa.


Invece sarebbero graditi i tuoi interventi soprattutto in favore di coloro che si lamentano (come il sottoscritto) per:
  • la vergognosa banda che assegnate agli utenti
  • il filtraggio P2P
  • l'impossibilità di usufruire dei contenuti streaming (youtube et simila)
  • l'alto valore di latenza (ping)

Come vedi gli argomenti non mancano, e un tuo intervento in tal senso sarebbe più che gradito
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso