View Single Post
Old 20-06-2016, 09:56   #50
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ah ma quindi su pc si gioca anche oltre a tweakkare configurazioni?
Di giochi completati su PC ne ho qualcuno ma poca roba in confronto al profilo PSN, Dark Souls, Metro 2033, Darksiders ecc ecc, e soprattutto sono sparpagliati fra client vari, mi son sempre chiesto se esiste un sito o un'applicazione che raggruppi gli achievement di tutti i client esistenti, perche' la gestione achievement su pc l'ho sempre vista un po' come un p*ttanaio dispersivo che non mi ha mai invogliato a starci dietro.
Weiką Bright! Mi fa piacere vederti anche qui

Purtroppo ti quoto alla grande sul fatto che gli achievements su pc essendoci tanti client etc č un macello rispetto il psn/live, non ho idea se esista un sito che li raggruppa tutti...personalmente preferisco tener conto solo del profilo steam essendo la piattaforma principale per il gaming su PC (oltre al fatto di trovarmi meglio per tanti altri aspetti non limitata alla sola gestione degli achievements)

Perņ questo thread si basa solo ed esclusivamente sulla piattaforma STEAM, c'č un sito astats.com (ci si registra gratis) che tiene conto di un sacco di cose sugli achievements con tanto di classifiche in base alla raritą, giochi completati etc...per me č una figata e fidati che se ti fai prendere dalla sfida li c'č gente mostruosa che farebbe sembrare i tuoi risultati su psn roba da poppanti, quindi rischi di infoiarti ancor di piu che sulla play

Ti lascio il link al mio profilo cosi hai un idea piu o meno di com'č il sito (credo te lo faccia vedere lo stesso anche se non sei registrato), su quel sito ci si organizza pure per sessioni di boost etc..

http://astats.astats.nl/astats/User_...61198006963723

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-06-2016 alle 10:00.
29Leonardo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso