View Single Post
Old 04-01-2010, 10:31   #5077
Joshwa
Senior Member
 
L'Avatar di Joshwa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
guarda: non amo i flames, ma prova ad esprimere un concetto senza questi termini; ad occhio di sciocchezze ne abbiamo lette più nel tuo messaggio (che definire approssimativo è poco), hai anche messo in pausa il gioco magari riprendilo un altro pò, almeno altri che criticano lo hanno terminato, grazie.
Io continuo a dire che non sarà erede effettivo di BG ma ad oggi, negli ultimi 5 anni almeno, di roba all'altezza non ce n'è. Manco lontanamente.
Che sia un gioco il cui schema è semplificato per adattarsi alle consoles, fateci il callo perchè ragazzi, oggi il mercato è questo. Anzi ringraziamo che noi PCisti ancora ci considerano.



i Bethesda sono 'pieni' di elementi discutibili, tra i quali la ripetitività (e altri direbbero l'azione che sacrifica il ruolistico) ma negarne il valore e l'indubbia complessità è piuttosto farsesco.
Come dissi ad altri, fatevi assumere da queste ditte, nell'interesse vostro e nostro, se vi sentite la verità in tasca..
Discorso approssimato? rileggiti anche quello che ha scritto Pucceddu. Il discorso del party era riferito a questo:

"Per il party io non dico di come si comporta il party verso di te in base alle tue scelte/azioni. Questo lo so che avranno una reazione che alla lunga dipende da quello che fai. Io intendevo le reazioni che ci possono essere tra i membri dei party escluso te, come succedeva in bg".
Oltre a sottolineare quello che ha scritto Pucceddu poco sopra:
"Basta fare due doni al massimo e ti risale su l'apprezzamento, anche se forse qualcuno lo perderai per scelte del gioco, non certo per "allineamento" del tuo personaggio."
Sono tutte cose che ho riscontrato pure io giocando e che mi hanno deluso molto.
E per tua informazione ho giocato molte ore per poter dare il mio giudizio su DAO e non per forza uno deve arrivare alla fine del gioco per riuscire a farsi un idea/critiche del gioco. Per cui non venitemi a dire che parlo senza sapere perche' non e' questo il caso.

Ma di quale valore e indubbia complessità parli dei giochi della bethesda? Se mi parli di Morrowind allora concordo, era ed e' un capolavoro. Se parli di Oblivion ha una trama ridicola, una ripetitivita' disarmante, e come hai detto te e' votato all'azione sacrificando l'aspetto ruolistico. E ha proseguito per sulla stessa strada anche con Fallout 3.

Per concludere qui chi inizia a fare flames sei tu. Vai a rileggerti come mi hai risposto la prima volta... e impara a rispondere senza inziare flame dall'utente "michelgaetano".
Per me qui si chiude il discorso in quanto non ho intenzione di mandare in flame la discussione.

Ultima modifica di Joshwa : 04-01-2010 alle 10:54.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso