View Single Post
Old 17-07-2017, 18:31   #21
fatantony
Senior Member
 
L'Avatar di fatantony
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2525
Quote:
Originariamente inviato da fantacaz Guarda i messaggi
Ok ma non litigate x un dissipatore su! Eddysar se vuoi concludere x 35+3% paypal fammi sapere.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Non mi piace per nulla "litigare" e neanche fare storie senza motivo, il discorso è che lui alle 20.30 scrive:
"coda se accetti 33 spedito".
Io scrivo 5 minuti dopo "coda a tuo prezzo" e sono pronto a concludere da ieri sera (perchè mi serve un dissipatore), lui vede la mia offerta e modifica il suo post (per superarmi in coda, cosa vietata dal regolamento), in più prende anche in giro millantando un accordo aggiunto da una settimana con te.
Non sono nato ieri.
I regolamenti esistono e vanno rispettati, quando non c'è il regolamento dovrebbe vigere il buon senso (cosa che vedo mancare sempre di più), ricordandosi che questo non è un sito di aste a rilancio, ma ci si mette in coda, e la coda vale se è alle condizioni del venditore. Un post "coda a (tuo prezzo)-2€" non è considerato coda.

"
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
"
__________________
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R7 2700X/32GB/Vega64, R5 3600XT/32GB/RTX4060.
DA EVITARE: Alessio.16390
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso