Discussione: [PS3/PS4] Persona 5
View Single Post
Old 09-02-2015, 07:48   #14
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Accidenti sembra proprio figo dal trailer... allo stesso tempo però non hanno enfatizzato molto le attività sociali che c'erano in Persona 3, mi chiedo se torneranno... le attività sociali lo rendevano molto più appetibile per uno come me a cui i jrpg non piacciono perché aumentavano la varietà del gioco ed erano un bel passo avanti per il genere, spero la Atlus non torni indietro su questo oppure, se lo fa, che proponga qualcosa che possa servire allo stesso scopo!
Per tornare tornano, anche se non sarebbero dovute tornare visto che P5 sarebbe dovuto essere diverso da P3 e P4, ma a quanto pare "squadra che vince non si cambia". Non le hanno enfatizzate perchè comunque parliamo di un primo trailer dove viene introdotto un po' tutto, personaggi, storia, ambientazione e gameplay, ma in tutto questo è già possibile vedere il ritorno della quotidianità, della scuola, delle attività extrascolastiche, dei dungeon e dei combattimenti (con tanto di All Out Attack).
Se ci saranno o meno i social link è ancora da vedere, a sto punto io penso di si anche se probabilmente saranno in qualche modo diversi da quelli dei due precedenti episodi
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso