Discussione: Samsung 932mp
View Single Post
Old 05-09-2006, 08:16   #7
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da buothz
volevo sapere some vi trovate cn il Samsung 932MP su
- xbox
- ps2
- xbox360
e cosa ne pensate per l'utilizzo futuro cn una ps3?
Con la ps2 in s-video non mi trovo male, e con la scart in RGB sarà sicuramente meglio.
Con una sorgente HD come x360 o ps3 i risultati dovrebbero essere egregi ma non ho avuto modo di provarlo se non con un PC.

Quote:
essendo HD dovrebbe essere ottimo... xkè volevo proprio prendermi la ps3 e volevo un pò sapere se spendermi le 450 euro o prendere qualcos'altro
Butta un occhio al 940MW, che con i suoi 1440x900 in 16:10 viene sfruttato meglio per l'HD.

Quote:
so che la tv si vede maluccio ma nn mi interessa + d tanto, il mio interesse è giocare senza scatti e sfruttare finalmente console come xbox360 e la futura ps3 (di cui cmq ancora si sa poco)
Sinceramente a me non sembra proprio che si veda male la TV, anzi! Penso che sia proprio un ottimo televisore.
Secondo me è proprio con l'utilizzo PC che mostra il fianco, perchè è troppo luminoso e forse poco contrastato.

Quote:
poi avevo letto un post dove ad una persona scattava pes su ps2 mi pare: possibile? è 8 ms...
Nego tutto.
Ho esaminato attentamente la questione, su PS2 con Resident Evil4 e GTA e con la riproduzione di DVD i risultati sono stati molto buoni.
Su PC collegato in DVI con un gioco veloce come Need for Speed Most Wanted il risultato è stato ottimo.

Quote:
x il fatto del glare che problemi può dare?
Riflessi sullo schermo: se hai una sorgente luminosa alle spalle può dare fastidio, ma questo vale anche per gli schermo non glare.

Quote:
p.s. scusatemi ma vorrei essere sicuro prima di spendere 450 euro
A questo proposito ti consiglio di guardare un po' meglio in giro: io l'ho comprato a 374 + 16 di spedizione assicurata per un totale di €390, che è un ottimo prezzo, presso una grande catena di elettronica.
Sono andato in vari punti vendita ma non lo avevano disponibile, quindi l'ho acquistato via internet.
Se vuoi sapere il negozio contattami in privato.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso