View Single Post
Old 13-05-2012, 10:41   #131
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Cittā: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
ke thread morto...,me le consigliate o mi oriento su altro ?
guarda io mi sto trovando bene, le differenze di suono rispetto alle z5500 mi sembrano minime.
anzi gli alti li noto come dire, leggermente meglio definiti, o forse e' solo che hanno equilibrato meglio il rapporto bassi-alti, quindi si notano meglio.
le 2 uscite in piu' se ci si deve collegare piu' cose senz altro sono una gran comodita', io ho ps3, xbox e pc, ho collegato ps3 e xbox in ottico e pc con i 6 canali diretti, eliminando il selettore ottico 3 in uno che avevo.
i materiali sono senz altro buoni, le casse danno una grande impressione di solidita', il primo giorno una mi e' caduta da un metro e mezzo e non si e' fatta nulla.
il pod sinceramente e' bello e molto chiaro, non si sente la mancanza del display e si sta sicuri che non si possa rompere.
l'unica cosa che e' senza dubbio peggiore e' il sub che e' abbastanza piu' piccolo e senza alette, suona in modo abbastanza posizionale nel senso che in alcuni casi si sente molto e magari spostandolo un po' si sente meno, si tratta solo di trovare il punto giusto e lasciarlo li.
le uscite direttamente dietro al sub e non sul pod magari sembrano piu' scomode ma aiutano ad ordinare molto meglio i cavi.
comunque anche il sub fa il suo dovere, con Angel dei Massive Attack i bassi fanno tremare i vetri gia' con il volume a 3/4 tacche, come con le z5500.
quindi io sono assolutamente soddisfatto, tra queste e le z5500 vedrei anche il prezzo per decidere, ma se il prezzo e' simile prenderei queste cosi' sei sicuro di non avere problemi al pod
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso