Discussione: Cellulari dual sim
View Single Post
Old 19-12-2009, 16:51   #15
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Quote:
Originariamente inviato da El Cid Guarda i messaggi
riguardo a java, il mio interesse è pressochè nullo, visto che il telefono verrà usato solo per telefonare e a volte gli sms. Ma telefoni dual sim (non cinesi) che non costino uno sproposito in Italia non li vendono?
Alla fine in Italia può vendere solo Hop Mobile, che detiene il brevetto (da come ho sentito stanno per andare per vie legali anche con NGM), ma appunto sono italiani solo di nome, di fatto sono prodotti cinesi.

Se non ti importa la garanzia, prenditi uno dei samsung (sapendo che qualora si rompe potresti anche doverlo buttare), altrimenti vai sugli adattatori dual sim, c'è una marca svizzera molto famosa, prezzi da 40€ a 70€, sia con taglio (sul sito del produttore con numero 1) che senza (numero 2). C'è pure la compatibilità con molti telefoni, basta vedere la lista!

L'unica alternativa è il Pixy della NGM, comprandolo però in qualche negozio fisico, così hai la garanzia da negozio, di cui ho sentito molti parlar bene (tieni conto che è il telefono 'base' della suddetta ditta).
Sennò prenditi un Anycool e sei apposto, spendi poco e comunque hai la garanzia di 2 anni.

__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso