View Single Post
Old 09-09-2017, 22:54   #17
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Vedo che hai scelto la strada di chi non ha argomenti: dare del fanboy agli altri.
Argomenti ? Ti riferisci a tutto il discorso che ho riportato sotto ?

Quote:
Direi che il tono di rivalsa fuori luogo con cui hai risposto dovrebbe farti ben riflettere su chi in realtà sia un fanboy.
Chi sarebbe il fan Intel ? Io che ho un Ryzen 1700x ?

Quote:
E comunque no, un'azienda non è libera di fare come vuole, esistono precise regole di mercato che devono essere rispettate. La tesi de "la legge della giungla" non è valida perchè libero mercato non significa anarchia.
Bè dovrebbe, e se c'è qualcosa di di scorretto è proprio questa politica restrittiva che mira a tenere sù a tutti i costi chi dovrebbe essere schiacciato. Tanto lavoro e denaro investito da un azienda per poi doversi vedere tutte le fatiche vanificate.

Anarchia ? Stiamo parlando di decisioni di un azienda verso solo e solamente i prodotti propri, non mi sembra propria che questa si possa definire anarchia, a casa mia con la roba mia ci faccio ciò che voglio io, da te non sò come funzioni.

Intel non può emettere sconti o agevolazioni per paura che il suo competitor affoghi ? Ma è ridicolo !

Ultima modifica di nickname88 : 09-09-2017 alle 23:15.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1