View Single Post
Old 09-06-2005, 09:32   #95
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Cittā: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
occhio che stai andando OT

Se non altro non parlavo di tette e culi

Quote:
Cmq oggi pomeriggio,a distanza di 4 anni, rimettero' i guantoni da boxe,grazie al fatto che il mio vecchio compagno di allenamento (con cui iniziai a praticare pugilato nel lontano 97 per circa 4 anni) e' finalmente venuto ad allenarsi nella mia palestra! (con la piccola differenza pero' che lui non ha mai smesso di allenarsi,anzi.....a sentire le voci dicono sia molto migliorato.....ed in effetti quando ieri mi ha detto di portare il paradenti la cosa ha iniziato a preoccuparmi un po' ): scherzi a parte ho davvero una gran voglia di tornare a tirare di boxe:in quei 4 anni mi sono divertito davvero tanto,ed era davvero un ottimo allenamento aerobico (grazie a tutta la ginnastica preparatoria che facevamo),ed anche ottimo per aumentare la scioltezza in generale.......speriamo solo che oggi pomeriggio quel "bastardo" ci vada piano,altrimenti la vedo dura!
Grande sport la boxe, č terrificante quanto a dispendio energetico, non l'ho mai praticata anche perchč ci tengo alla cartilagine del mio naso

Cmq č un concentrato di rapiditā, riflessi, mobilitā di gambe, strategia...
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso