View Single Post
Old 01-05-2011, 22:19   #1
FoxUlisse
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 720
Nuovo punto di ripristino: ERRORE. help!!

Ciao a tutti
ho windows 7 Ultimate e dopo aver installato il firewall Comodo e eliminato i punti di ripristino e aver passato Avira, ho provato a inserire un nuovo punto di ripristino ma quando provo ottengo un errore con questa dicitura:

Impossibile creare un punto di ripristino.
Errore del Servizio copia Shadows del volume: il problema si è verificato durante il tentativo
di contattare i writer del servizio Copia Shadow del volume. Verificare che il servizio Event System
e servizio Copia Shadow del volume siano in esecuzione e cercare eventuali errori nei registri eventi.

Allora sono andatto in Visualizzatoe Eventi e ho notato questo:

Impossibile creare il punto di ripristino pianificato. Informazioni aggiuntive: (0x80042318).


Errore del servizio Copia Shadow del volume: rilevata incoerenza durante il tentativo di contattare i writer del servizio Copia Shadow del volume. Il writer del Registro di sistema non è in grado di rispondere a una query dal servizio Copia Shadow del volume. Verificare che il Servizio eventi e il servizio Copia Shadow del volume funzionino correttamente. Controllare il registro eventi applicazioni per individuare eventuali altri eventi.

Operazione:
Raccolta dei dati del processo di scrittura
Esecuzione operazione asincrona

Contesto:
Contesto di esecuzione: Requestor
Stato corrente: GatherWriterMetadata

Cosa posso fare per poter creare un nuovo punto di ripristino?
Mille grazie

Ultima modifica di FoxUlisse : 02-05-2011 alle 09:05.
FoxUlisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso