View Single Post
Old 21-04-2017, 20:47   #14
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133416
Quote:
Originariamente inviato da Qwark Guarda i messaggi
Grazie a entrambi per le risposte!
Billy per le nuove gtx vedrņ di aspettare allora che non ho fretta, quando dovrebbero uscire? Come mobo asrock intenti la pro4 o la fatality? per quanto riguarda la ram che ho messo nella configurazione č un cl14.. mi consigliate di cambiarle?
Celsius i giochi che mi interessano principalmente sono Overwatch Starcraft 2 Hearthstone e LoL.. per gli effetti grafici vorrei spingermi fino ad una qualitą di textures alta.. non mi interessa nč oc nč giocare in 3d.. ho scelto questo monitor per il prezzo e per i 144hz data la scelta della gtx 1060.. mi consigli di mettere un 2x8 anzichč due banchi da 4? Qualunque shop va bene anzi pensavo di prendere pezzi un po' lą un po' qua ahah
nn e niente di che come monitor da gaming, nn costa poco solo xke ha il supporto 3d, insomma e un rimasuglio di quando andava di moda, ma francametne e un po inutile come features roamai
io oggi come oggi ti consiglierie uno shcermo con free-sync o g-sync, ti interessa che sia particolarmente veloce, appunto ad un alto refresh rate oppure lo hai scelto xke in genere e una delle cose (1ms o 120/144Hz) che come marketing fa risultare i monitor da gioco?
concordo con il buon Davo sul fatto ceh un I7 4core nn ce lo pagherei al giorno d'oggi 300 e fischia euro, nn li vale piu, cmq in game va benissimo un I5 o un ryzen 1500X
ma se hai gia la cpu il il problema nn si pone
x la scheda video Overwatch, Starcraft 2, Hearthstone e LoL sono giochi leggeri ci si gioca molto bene con shcede video da meno di 150 euro, se vuoi esagerare e tenerti larghissimo nn ne servono 200 x avere prestazioni super top, quindi mi sembra gią eccessivo farti montare piu di una GTX 1050ti, esagerando una RX 570

Ultima modifica di celsius100 : 21-04-2017 alle 21:12.
celsius100 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso