View Single Post
Old 21-01-2014, 18:15   #217
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Quello dei mostri impossibili è un vizio dei Larian, pure in Divinity 2 prima della patch il gioco era molto difficile, anzi li essendo un action si poteva mitigare la difficoltà con la nostra bravura qui essendo un punta e clicca isometrico non c'è scampo, comunque sono difetti si gravi ma facilmente correggibili, pure il fatto delle quest basterebbe inserire un opzione che abiliti o disabiliti il punto esclamativo per accontentare tutti invece di farci girare in tonto come barboni.
C'era un bug mai corretto lì, se ti mettevi dietro una pietra/ostacolo i mostri ti ignoravano bellamente

Cmq abbiamo giocato un altro paio di orette, alla fine nel cimitero ho premuto a caso e ho scoperto che bastava cliccare sulla pala per tirar fuori la bara. Nessuna indicazione per terra o altro, basta un click nell'inventario. Poco razionale ma ci sta.

Situazione nemici sempre uguale, ma applicando la mia tecnica del "mena e scappa" siamo saliti di un livello. Non so quanto ci si possa mettere in questo modo a chiudere un pack, credo buoni 15-20 minuti compresa la scarpinata per tornare nel luogo del combattimento.

Abbiamo poi scoperto le homestead, ancora grezze ma mooooolto belle.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso