View Single Post
Old 03-10-2011, 08:45   #268
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius Guarda i messaggi
Non è malaccio questo Sigma, quanto l'hai pagato? In un paio di foto di vede un po' di purple fringing ai bordi estremi (che poi non è purple ma è magenta) ma in fin dei conti le lenti grandangolari soffrono un po' tutte di aberrazioni cromatiche anche forti ai bordi (questa se la cava anche bene, considerando le condizioni di luce forte).

Comunque, mi spiace, ma il capolavoro l'hai fatto con la galleria "I shoot only women", m'hai fatto troppo ride: ho beccato la maggior parte delle fotografe che usano reflex a scattare esclusivamente in full auto (è proprio vero che ormai le reflex sono le nuove compattine.... ). Mi ha fatto scompisciare la tizia che ha la reflex appesa al braccio e scatta con l'iPhone (lo so, magari voleva mandare un MMS, però è un'immagine molto indicativa ) e anche quell'altra che ruota la ghiera dello zoom col dito medio, che sembra ti stia facendo un gestaccio per non parlare dell'impugnatura molto "delicata e shic" col mignolino alzato.
Non voglio fare il sessista, ma pare che in media le donne usino la fotocamera allo stesso modo in cui usano l'automobile
Il sigma pagato 697€ ( sabatini.ws da Riccardo ) è una lente meravigliosa ( bella e massiccia un po pesante a dire il vero ) e in uso a mani esperte riesce a fare delle cose eccezionali, sono sicuro che appena riesco a capirla riuscirò a fare qualche bella foto.

"I shoot only women" eheheheheh è straordinario vederle all'opera.. senza mai scendere nel volgare ovviamente....per fortuna qui a Roma c'è molto materiale per poter continuare
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso